Il liquorificio artigianale Note Alcoliche nasce dalla passione di un giovane musicista cilentano.
I profumi e i colori della costiera cilentana hanno ispirato la creazione di infusi dal gusto intenso e dal sapore tipico della tradizione di questa terra.
Il fico, il limone e il finocchietto selvatico insieme al tocco innovativo dello zenzero, sono stati mixati in liquori unici ed evocativi.
Come le note musicali che dal pentagramma fluiscono attraverso le abili mani dell’artista, così le note alcoliche dei nostri infusi sprigionano aromi e sapori che infondono al palato il gusto inconfondibile di una terra antica sospesa tra cielo e mare. Un musicista che ha intrapreso l’avventura di produrre liquori.
Per lui non si tratta di formule alchemiche, ma di una profonda passione ed una grande cura nella scelta delle materie prime tutte rigorosamente naturali.
La metodologia di produzione si rifà all’antica arte dell’infusione insieme alla rivisitazione creativa di ricette tradizionali.
Nasce così un percorso sensoriale nella terra dei sapori per riscoprire in un sorso i profumi della macchia mediterranea.
Un viaggio da vivere e gustare lentamente attraverso le intense note alcoliche dei nostri infusi.
Prenota il tuo soggiorno presso il nostro B&B